Aglianico sotto La Mole…ringraziamenti dovuti !

Buongiorno a tutti,
poche righe solo per ringraziare alcune persone che hanno permesso la buona riuscita dell’evento :

Mia Moglie Alessia che mi è stata sempre vicina anche nei momenti di sconforto, mi ha aiutato a sistemare tutte le cartelline, sistemare i menù…insomma aiutarmi IN TUTTO fin da quando è nata questa idea.

Fabrizio Gallino e Elena Bardelli che mi hanno aiutato nella logistica, nella preparazione delle schede, nel servizio e nel supporto morale.

Lo staff di Pausa Cafe per il pranzo e per la loro disponibilità durante la giornata.

Tutti i produttori per aver scommesso con me sull’Aglianico del Vulture in terra Sabauda.

Tutti i partecipanti per aver creduto in questo evento.

Poche parole scritte impulsivamente….

UN GRAZIE A TUTTI!

Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Aglianico sotto La Mole…ringraziamenti dovuti !

  1. vittorio rusinà ha detto:

    Grazie a te, è stato interessantissimo partecipare ad Aglianico sotto la Mole

  2. luigi fracchia ha detto:

    Mi unisco ai ringraziamenti di Vittorio per dire con estrema semplicità che mi sono veramente divertito.
    Grazie.

  3. vito mecca ha detto:

    Grazie a te per la splendida giornata e l’ottima organizzazione, nonché alla disponibilità dei produttori intervenuti. Tra i vini degustati ho assaggiato degli ottimi “aglianico” (e non lo dico solo perché sono di parte :-)) che ancora non conoscevo.

Lascia un commento

