E Autochtona fu….

Tempo fa facendo due chiacchiere con il mio caro amico Fabrizio Gallino nonchè Enofaber, si parla di Autochtona e del suo  lavoro che stava facendo con la Valle d’Aosta per farla partecipare alla manifestazione.

Gli faccio i complimenti, ma dopo un po’ mi dice : ” Te la senti di rappresentare il Grignolino ad Autochtona?”
Rimango senza parole e gli dico : “Scusa non ho capito bene, puoi ripetere?”

E lui ripete ciò che aveva detto in precedenza e io replico dicendo che non sono all’altezza per il Grignolino, io sono tarato ad Aglianico del Vulture!

Dall’altra parte sento Fabrizio con un tono deciso e imperativo : ” Tu sarai ad Autochtona!”

Ebbene si,  grazie anche alla fiducia dei produttori di Grignolino, rappresenterò questo vitigno che mi piace assai ad Autochtona che si svolgerà a Bolzano dal 17 al 20 Ottobre.

Spero di fare bene e tutte le paure e le ansie che ha Fabrizio sono condivise anche da me…speriamo di fare tutti e due un buon lavoro dall’altra parte del banchetto di assaggio!

Non mi resta che ringraziare in primis Enofaber e tutti i produttori!

Grazie..vi aspetto a Bolzano!

Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a E Autochtona fu….

  1. luigi fracchia ha detto:

    Complimenti così potrò dire:”quei due sono miei amici” e pavoneggiarmi.
    A domani Dave.

  2. Grazie Luigi ma secondo me non dovresti vantarti tanto di avere due amici come noi!

  3. vittorio rusinà ha detto:

    E’ una grande gioia che tu sia a rappresentare un vino che amo molto, il grignolino!

Lascia un commento

