Vini Naturali a Roma

Si svolgerà il 5 e il 6 febbraio, presso l’Hotel Columbus (Via Conciliazione, 33 – Roma), la terza edizione della manifestazione ” Vini Naturali a Roma ” organizzata da Tiziana Gallo.

Questo è quello che scrive l’organizzatrice in merito all’organizzazione dell’ evento :

L’organizzazione dell’evento di quest’anno mi ha visto impegnata su due fronti: mettere insieme un gruppo di produttori che potesse cogliere il vostro interesse di consumatori consapevoli e offrirvi degli spazi confortevoli e adeguati all’occasione.
Per rispettare entrambe le esigenze ho preferito ridurre il numero degli espositori, proprio per consentirvi di degustare con maggiore confort, nella splendida cornice che ormai conoscete, ma anche di incontrare nuovi produttori.
Creare questo “circolo virtuoso” di esponenti del mondo del vino naturale è per me un privilegio e costituisce un percorso circolare la cui apparente meta è in realtà solo un punto di partenza e che quindi non pone limiti o criteri di partecipazione, consapevole che allargare la conoscenza in materia significa a volte sacrificare la presenza di qualche produttore per ospitarne di nuovi, ma con la speranza che chi è mancato quest’anno, potrà essere dei nostri in una prossima occasione, motivati dal successo di questa edizione e dalla voglia di esserci.
Il mio principale interesse, sin da quando ho iniziato due anni fa ad organizzare VINI NATURALI A ROMA, era proprio rivolto al consumatore: permettere a tutti quelli che lo desiderano di degustare diverse espressioni di vino naturale provenienti da differenti terroir, ma anche sapere che dietro al vino esistono donne e uomini con cui parlare è un vero piacere, che diventa reciproco se ci si lascia coinvolgere dal loro entusiasmo.
Vi aspetto numerosi per condividere con voi, come si fa ad una cena con amici appassionati, i “miei autori preferiti”.

Da qui potete accedere al sito della manifestazione da cui potrete scaricare la locandina con la lista di tutti i produttori partecipanti e le informazioni necessarie per partecipare

Ringrazio l’amico e produttore Giovanni Scarfone dell’ azienda agricola Bonavita per l’invito ricevuto.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...